Parole nel Cassetto cambia veste e da semplice concorso letterario si trasforma in contest per soggetti cinematografici.

Organizzato da IndieGesta, l’evento arriva alla sua quarta edizione con una formula completamente rinnovata rivolta ad un pubblico giovane e innovativo, agli appassionati di scrittura ma soprattutto agli “inventori” di storie per il cinema.

Il bando sarà online dal 15 marzo al 15 giugno 2017, i partecipanti potranno cimentarsi in soggetti dedicati al tema dell’Immagine, come “ossessione” dei nostri tempi e forza preponderante su qualsiasi tipo di innovazione digitale.

Altra innovazione sarà l’introduzione nel bando di una sezione rivolta ai progetti internazionali.

A conclusione dell’analisi dei lavori in concorso verrà organizzato un evento di premiazione che mostrerà la letteratura come cardine di ogni espressione di creatività e arte, facendo riferimento a Goldoni, passando per Antonioni, arrivando a Steve Jobs.

Per leggere il Bando integrale cliccare sul seguente link: https://indiegesta.com/bando-parole-nel-cassetto/