RICERCA PARTECIPANTI  A PROGETTO ERASMUS + IN POLONIA!

Da qualche anno IndieGesta aderisce e partecipa a scambi e progetti europei nell’ambito del programma Erasmus +. Decine di giovani membri dell’associazione hanno girato l’Europa prendendo parte a seminari, workshop, progetti teatrali e cinematografici su tematiche come il lavoro giovanile, il razzismo, l’integrazione. Da quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere anche altri giovani del nostro territorio. Per questo siamo alla ricerca di 3 volontari, tra i 18 e i 22 anni, per un progetto dal titolo Come 2Gether, che avrà luogo dal 13 al 21 dicembre nella città di Zakopane, famosa località sciistica situata nel sud della Polonia. Al progetto hanno aderito altre nove organizzazioni provenienti da Austria, Spagna, Portogallo, Grecia, Bulgaria, Ungheria, Macedonia, Romania e Polonia.

Il progetto si propone di realizzare uno spettacolo di arti visive sul tema della lotta al razzismo e alla xenofobia da mettere in atto nel teatro civico di Zakopane. Durante lo scambio i partecipanti potranno così conoscere e socializzare con i loro coetanei europei e affrontare tematiche serie e di attualità.

I costi dello scambio (spese di viaggio, vitto e alloggio) saranno a totale carico dell’Unione Europea. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: indiegesta@gmail.com entro venerdì 7 ottobre. I colloqui per le selezioni avranno luogo sabato 8 ottobre dalle ore 15 presso il Cinema Italia, Borgo Garibaldi, a Ceccano.

logo-plus_0

Advertisements