Sareste capaci di scrivere una storia di sole 200 parole in un’ora? Mettetevi alla prova con il contest A Colpi di Penna, l’evento di apertura di Parole nel Cassetto (https://www.facebook.com/events/149156375494571/).
Venerdì 1° Luglio, dalle 19.30 alle 20.30, i partecipanti (iscrizione gratuita) riceveranno un foglio, una penna e due indizi a sorpresa su cui incentrare la loro storia di 200 parole esatte.
Una volta consegnate, le storie saranno caricate su un album della pagina facebook di IndieGesta e tutti gli utenti potranno votare le loro preferite per una settimana. I vincitori saranno decretati Sabato 9 luglio durante l’evento di Parole nel Cassetto.
Il primo premio consiste in un buono acquisto del valore complessivo di 100 euro messo a disposizione dalle librerie Ubik e Il Grillo Parlante di Frosinone. I migliori racconti saranno letti in pubblico.
L’evento sarà ospitato dagli amici di Cerevisia Vetus, la famosa birreria artigianale di viale Fabrateria Vetus (di fronte al Liceo Scientifico) di Ceccano. Il regolamento completo sarà diffuso ai partecipanti prima dell’inizio della serata.

grafica contest

Advertisements