IndieGesta presenta il THINK DIFFERENT Contest!
In occasione della quarta edizione della Photoweek, la settimana della fotografia che quest’anno ha come tema il famoso slogan lanciato da Steve Jobs, è stato indetto un contest riservato agli utenti di Instagram avente come tema appunto “Think Different” e la frase: “Questo film lo dedichiamo ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli, ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perché riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.”

Per partecipare è sufficiente scattare una foto a tema ed inserire l’hashtag#thinkdifferent_photoweek e condividerla entro il 19 settembre.

Le migliori foto saranno stampate ed esposte durante la Photoweek, in programma dal 20 al 27 settembre al Castello dei Conti di Ceccano (Fr).

instaconcorso

Advertisements