Tornano la Magia e l’Allegria del Carnevale Ceccanese. Domenica 11 febbraio, da Castel Sindici a Piazza XXV Luglio, le strade del centro cittadino saranno invase da maghi, trampolieri, giocolieri, maschere, mimi, comici e tanto altro per un pomeriggio di festa.
L’evento è promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Ceccano e curato da IndieGesta, questo il programma:
Domenica 11 Febbraio
Ore 11.30, Parco di Castel Sindici
MAGIC SHOW: La magia fusa alla comicità è una delle forme di
spettacolo più moderne e di sicuro successo in qualsiasi ambito, elegante o informale che sia. Lo show del Mago Comico fonde risate miscelate a sorprendenti effetti magici, uno spettacolo adatto a tutti, grandi e bambini.
dalle ore 15.00, da Castel Sindici a Piazza XXV Luglio
SFILATA DELL’ALLEGRIA
Ragazze Pom Pon e Banda Musicale di Ceccano: la tradizione delle sfilate del Carnevale ceccanese torna con l’esibizione in apertura dei giovani musicisti della Banda di Ceccano.
Cartoon’s Show: Tutti i personaggi più amati del mondo Disney accompagnati dalle musiche eseguite dal vivo da un’eccezionale ed originale Mini band di musicisti in costume, si esibiranno in una straordinaria e fiabesca parata spettacolo coinvolgendo tutti i presenti in scatenati balli coreografici che renderanno tutta l’atmosfera circostante incredibilmente spumeggiante e felice.
Sfilata Spettacolo I Giullari del 2000: Un’equipe di fantastici artisti circensi professionisti, Trampolieri, Acrobati, Mimi, Sputafuoco, Giocolieri, Comici eseguiranno uno show itinerante di enorme impatto visivo con le performance più coinvolgenti, affascinanti e divertenti dell’antica e nobile arte circense.
Il corteo partirà dal parco di Castel Sindici e attraverserà viale della Libertà, via Madonna della Pace, via Roma, Piazza XXV Luglio per concludersi in Largo Tommasini.
In abbinamento alla festa:
Concorso per la migliore maschera: Un Clic da Oscar
 Scatta una foto alla maschera più bella ispirata al cinema e pubblicala su Instagram con l’hashtag #carnevaledff13
Le foto più votate verranno premiate durante il Dieciminuti Film Festival, in palio un Weekend a Firenze e tanti altri premi.
yLocandina-01
Annunci