IndieGesta presenta una nuova iniziativa organizzata in collaborazione con il Liceo Scientifico e Linguistico di Ceccano.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla prima edizione dell’Estemporanea di Fotografia “IRIDE”, nuovo progetto di IndieGesta legato al mondo della fotografia.

Il tema del concorso sarà il Corteo Storico organizzato dal Liceo Scientifico e Linguistico di Ceccano il prossimo 13 Giugno 2010.

Questo il regolamento del concorso:

1) La partecipazione al concorso è aperta a tutti.
2) Il tema del concorso è il Corteo Storico di Ceccano (Fr) in programma il giorno 13 giugno 2010
3) Per poter partecipare è obbligatorio effettuare la pre-iscrizione al concorso entro il 10 giugno 2010, richiedendo il badge di partecipazione via email all’indirizzo info@indiegesta.org indicando le proprie generalità (nome, data di nascita, indirizzo, recapiti). Il badge obbligatorio per partecipare al concorso andrà ritirato il giorno del Corteo, Domenica 13 giugno (orario 14), presso il piazzale antistante il Liceo Scientifico e Linguistico di Ceccano, in viale Fabrateria Vetus, luogo di partenza del corteo.
4) Le foto andranno scattate solo ed esclusivamente nel corso del Corteo Storico del 13 giugno.
5) Due foto, a scelta dell’autore, andranno consegnate all’organizzazione entro il 30 giugno ai fini dell’allestimento della mostra e della relativa premiazione del vincitore. Le modalità di consegna verranno comunicate per tempo a tutti i partecipanti.
6) Le stampe, a colori o in bianco e nero, dovranno essere realizzate in formato 20×30 cm, montate su cartoncino nero ad uso passepartout del formato obbligato di 30×40 cm, esenti da firma o segni di riconoscimento nella parte anteriore, con indicato posteriormente il nome e cognome dell’autore.
7) La giuria, composta da tre esperti del settore, selezionerà nel corso della mostra, che verrà allestita all’interno del Liceo Scientifico di Ceccano in data da definire, il vincitore del concorso, che in una speciale cerimonia di premiazione riceverà il seguente premio:

-Buono Spesa da 100,00 (cento) Euro presso Photodigital Discount di Ceccano.

8) A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
9) Il giudizio della giuria è insindacabile ed inappellabile, la partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento. L’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare immagini la cui realizzazione si presume abbia arrecato danno e offesa al soggetto della stessa o comunque non in linea con lo spirito del concorso.
10) Al termine della mostra le foto entreranno a far parte del patrimonio del Liceo Scientifico di Ceccano.

Per Informazioni:
Email: info@indiegesta.org
Tel. 3281223188