E’ in rampa di lancio in questi giorni il Bando per partecipare alla quinta edizione del Dieciminuti Film Festival, la manifestazione internazionale dedicata al mondo del cortometraggio ideata e promossa da IndieGesta con il patrocinio del Comune di Ceccano.

Molte le novità previste per questa quinta edizione, a partire dall’apertura della nuova sezione competitiva “ALTROVE”, dedicata ai cortometraggi provenienti dall’Estero. Inoltre, tra le nuove sezioni competitive, c’è da segnalare la scomparsa della sezione VIDEOARTE e la nascita di una nuova sezione dedicata ai documentari brevi, denominata DOC10.

Tutte le informazioni, il bando e la scheda di adesione per la quinta edizione del festival sono disponibili sul sito internet della manifestazione www.dieciminuti.it

Da quest’anno poi IndieGesta allarga la competizione anche a grafici ed artisti. Parallelamente al concorso cinematografico infatti è stato lanciato il bando per la realizzazione del manifesto della quinta edizione del Festival, tutti i dettagli sono sul sito del Dieciminuti Film Festival.

Advertisements