Due per Mille, 405 volte Grazie!

il

Il Ministero della Cultura ha da poco pubblicato la tabella con i riparti dei fondi assegnati tramite la scelta del Due per Mille alle Associazioni culturali effettuata dai contribuenti italiani con le Dichiarazioni dei Redditi nel 2021.

Siamo felicissimi di comunicare che ben 405 contribuenti hanno scelto IndieGesta, un grandissimo risultato e un’importante dimostrazione di stima e di affetto dei quali non possiamo che essere orgogliosi e dire a tutti voi la più semplice e scontata delle parole: GRAZIE!

Non conosciamo, ovviamente i nomi di tutti coloro che hanno effettuato la scelta, e sarebbe ingiusto citare solo parzialmente i nomi di chi ci ha voluto aiutare con una semplice firma sul 730.

Il contributo previsto dalla tabella, che ci verrà accreditato nelle prossime settimane, è pari a 6.689,62 euro, che impiegheremo totalmente per le nostre attività e per rendere meglio fruibile il Cinema Italia, la nostra sede, che da ormai due anni è diventato uno spazio fruibile a decine di studenti e lavoratori per le loro attività a distanza.

Adesso speriamo solo che, dopo la cancellazione del 2 per mille dalla Dichiarazione dei Redditi di quest’anno, il provvedimento possa tornare in maniera stabile e definitiva nei prossimi anni, perché è uno strumento fondamentale per la sopravvivenza di migliaia di associazioni e di volontari.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...