Dopo un anno di sosta, torna finalmente il Photolab, il laboratorio di fotografia della Dieciminuti Academy di IndieGesta. Giovedì 2 Marzo alle 21 al Cinema Italia (Borgo Garibaldi n. 82 a Ceccano) riprenderanno infatti gli appuntamenti di un corso che nelle prime quattro edizioni ha formato centinaia di allievi di tutte le età. I docenti Angelo Macciocca e Riccardo Bruscino gestiranno la parte didattica e le escursioni fotografiche. Il laboratorio prevede infatti 12 incontri (tutti di giovedì alle 21) e due uscite nel fine settimana per mettere in pratica le nozioni apprese durante le lezioni.

La parte didattica si concluderà a fine maggio, lasciando poi spazio alla parte più affascinante del corso: la mostra finale al Castello dei Conti di Ceccano durante la Photoweek. Il corso prevede una quota di iscrizione pari a 50 euro complessivi, cui, in caso di partecipazione alla mostra, andranno aggiunti 20 euro per la stampa dei pannelli, che a fine evento resteranno di proprietà degli allievi.

Per prenotare l’iscrizione è necessario inviare una mail a indiegesta@gmail.com, indicando nell’oggetto: Iscrizione Photolab. Nel corpo della mail vanno indicati i propri dati e recapiti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono, email).

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 2 Marzo, visto che la prima lezione sarà di presentazione del corso e sarà aperta.

Advertisements