Nell’ambito della seconda edizione della Photoweek, in programma dal 21 al 29 settembre al Castello dei Conti di Ceccano (Fr), IndieGesta e Assessorato allo Sport del Comune di Ceccano presentano ClicktheBike, una Estemporanea di Fotografia dedicata al Trofeo Mountain Bike che si svolgerà sabato 28 settembre per i vicoli del centro storico di Ceccano.

L’estemporanea avrà la stessa durata della gara di mountain bike, ossia dalle 18 fino a fine manifestazione, e avrà come tema la manifestazione stessa inquadrata nella bellezza dei vicoli del centro di Ceccano in notturna.

REGOLAMENTO DELL’ESTEMPORANEA

1. TEMA E ELABORATI RICHIESTI
1.1 Il tema proposto è quello di catturare i vari momenti significativi della gara inquadrati nel contesto del centro storico di Ceccano.
1.2 Ogni candidato potrà presentare un numero massimo di due elaborati, eseguiti con qualsiasi tecnica.
1.3 Ogni elaborato potrà essere post-prodotto in maniera minima.
1.4 La Post-produzione consentita è minima: livelli; contrasto; Bianco e nero; ritagli. Non sono consentiti fotomontaggi o alterazioni dell’immagine. Gli elaborati eccessivamente ritoccati o ritenuti artefatti saranno esclusi dal concorso.

2. ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
2.1 La partecipazione è aperta a tutti gli amanti della fotografia, professionisti e non.
2.2 Le iscrizioni si prenotano via email all’indirizzo info@indiegesta.org e saranno formalizzate sabato 28 settembre tra le ore 17 e le ore 19 presso un punto accoglienza collocato all’interno del Castello dei Conti di Ceccano.
2.3 Il candidato potrà iscriversi all’evento, compilando l’apposito modulo messo a disposizione dai ragazzi dello staff nel punto accoglienza. Ad ogni partecipante verrà attribuito un numero di iscrizione da riportare al momento della spedizione degli elaborati e un badge identificativo.

3. CONSEGNA DEGLI ELABORATI
3.1 La consegna degli elaborati avverrà tramite posta elettronica entro e non oltre le ore 13.00 di domenica 29 settembre 2013.
3.2 Gli elaborati dovranno essere nominati come segue: numero iscrizione_01 e numero iscrizione_02. Gli stessi non dovranno contenere firme o segni di riconoscimento dell’autore.

4. ESPOSIZIONE E PREMIAZIONE DEGLI ELABORATI
4.1 Gli elaborati verranno esposti a cura dell’Assessorato allo Sport del Comune di Ceccano.
4.2 Una giuria, formata da esperti tecnici e rappresentanti degli enti organizzatori, avrà il compito di segnalare le foto meritevoli.

PREMI:
I CLASSIFICATO: Buono stampa Photoalbum
10 pagine in carta fotografica
Massimo 40 foto a scelta
Dimensioni 20×27 cm.
Copertina rigida di colore a scelta bianco/nero
offferto da Photo Digital Discount di Ceccano.

L’iscrizione all’Estemporanea è gratuita ma per poter partecipare è necessario prenotare il badge di iscrizione.

Per iscriversi basta mandare una mail con
nome, indirizzo, data di nascita e contatti a
info@indiegesta.org

 

click the bike

Advertisements