E’ da alcuni giorni on line sul sito ufficiale della manifestazione (http://www.dieciminuti.it) il nuovo bando per partecipare alla settima edizione del Dieciminuti Film Festival, il concorso internazionale per cortometraggi ideato e promosso dall’Associazione IndieGesta.

Confermate le sezioni competitive: Ufficiale (per corti fino a 10 minuti), Extralarge (per corti tra i 10 e i 15 minuti), Altrove (per corti fino a 10 minuti provenienti dall’Estero), Animazione (per animazioni fino a 10 minuti) e Visti da vicino (per corti fino a 10 minuti provenienti dalla provincia di Frosinone).

La principale novità di questa edizione è rappresentata dalla nascita della sezione SPOT, che sarà dedicata agli spot di natura sociale della durata massima di 2 minuti.

Confermata la scadenza del bando, fissata al 31 ottobre 2011. Unica novità riguarda i corti della sezione Visti da Vicino, per gli autori della provincia di Frosinone infatti il termine ultimo e inderogabile per la consegna dei lavori è fissata al 30 novembre 2011.

Advertisements