a

Da sempre la Photoweek unisce alle esposizioni e agli incontri anche l’aspetto didattico che è alla base dei progetti culturali di IndieGesta.

Quest’anno, cavalcando il tema dell’esplorazione del mondo e di tutte le diversità che lo caratterizzano, abbiamo scelto di dare vita ad un workshop di fotografia di reportage, forse la forma più affascinante e che tanto lustro ha dato a quest’arte nell’ultimo secolo.

Graziano Rinna ed Eugenio Campagna, giovani fotografi ciociari free lance molto attivi sul territorio da anni, prima per passione, poi per lavoro. I due offriranno agli allievi un punto di vista diverso dal solito, affrontando i temi del reportage di viaggio, del reportage di eventi e mostrandone i lati importanti da cogliere per ottenere il massimo dai propri scatti.

Le iscrizioni resteranno aperte da Martedì 1° fino a Lunedì 21 Settembre. Il workshop ha un numero chiuso di max 20 persone. L’iscrizione è gratuita. Al termine del workshop, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per prenotare l’iscrizione è necessario inviare una mail a indiegesta@gmail.com contenente i propri dati anagrafici e i propri recapiti.

Mercoledì 23 Settembre 2015 – Dalle ore 21.00 alle ore 23.30

Salone della Cancelleria del Castello dei Conti di Ceccano

Advertisements